Il Narcisismo nella coppia - webinar con 6 ECM
immagine articolo Il Narcisismo nella coppia - webinar con 6 ECM Data evento: 09/04/2022
Durata: 4 ore
Tipo evento: corso di formazione Webinar con ECM
Prezzo: gratuito
Destinatari: iscritti opt
Location: Firenze - online
Orari: 9.30-13.30

Webinar con 6 ECM per i SOLI ISCRITTI OPT

Il Narcisismo nella coppia

Firenze 9 aprile 2022
9.30-13.30

L’incontro si soffermerà sulle modalità di funzionamento dei narcisi per arrivare a sottolineare la danza che i narcisi ballano con il/la partner e considerare gli aspetti relazionali della conversazione comune.

Conduce la Relatrice
Dott.ssa Umberta Telfener - Psicologa per la salute, psicoterapeuta. Didatta del Centro milanese di terapia della famiglia, Chair dell'European Family Therapy Association Training Institutes Board

Narcisismo e la danza di coppia
La danza di coppia ci permetterà di ragionare su quando le persone, entrando in una relazione, si portino appresso il bagaglio culturale dell’infanzia, i valori del gruppo di appartenenza, una rete di relazioni ed esperienze, abitudini e premesse più o meno consapevoli, Intendo sottolineare poi la danza ripetitiva che contraddistingue questa coppia.

E’ possibile iscriversi all’evento previa registrazione al seguente link
( le iscrizioni hanno già raggiunto il numero massimo di 500 utenti ma ad ogni cancellazione si ricreano slot liberi, potete tentare di accedere fino al 8/04 ALLE ORE 13.00 !)

Informiamo che dal 23/03/22 la piattaforma non prevede più lista d’attesa, nonostante questo possiamo suggerire di provare a registrarsi ugualmente al link,
fino al giorno precedente l’evento ( 8 aprile 2022) perché sarà possibile che alcuni utenti si cancellino liberando così postazioni disponibili.

*Per questi motivi si raccomanda di iscriversi solo se si ha certezza di partecipare, visto che i posti sono limitati*
SARA' POSSIBILE EFFETTUARE LA CANCELLAZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DAL RICEVIMENTO DELLA MAIL DI CONFERMA

----

ATTENZIONE:
Durante la compilazione uno spazio chiede di dichiarare "reclutamento". Gli iscritti all'Ordine devono indicare SI anche per ulteriori info particolari di 1/3 degli ecm consultate planet site perchè sono diciture rimaste inserite dunque non fondamentali (NON PREOCCUPATEVI DI NON SAPERLO O DI SBAGLIARE)
Per segnalazioni, richiesta di assistenza e supporto tecnico scrivere esclusivamente a planetform@planetsite.it

Il sistema informa che SOLO successivamente verrà inviato il LINK PER IL COLLEGAMENTO ALL'EVENTO DEL 9/04;
questo link sarà inoltrato dopo le verifiche di Iscrizione all'albo
degli Psicologi della Toscana nei giorni immediamtamente precedenti all'evento.

----

Essendo un evento con ECM si raccomanda l’intera partecipazione senza disconnessioni per aver riconosciuta la partecipazione ed è obbligatorio rispondere ad ambo i questionari (quello di apprendimento e quello di gradimento-scheda qualità ) da compilare per avere validata la partecipazione e gli ecm.

A partire dalle ore 15:30 del giorno 09/04/2022 e fino alle ore 13:30 del 12/04/2022 tutti coloro che avranno partecipato all'intero evento,
potranno accedere dall' AREA RISERVATA PER EVENTI E SERVIZI
( piattaforma dell'Ordine degli Psicologi della Toscana https://opt.streamcloud.it) utilizzando le credenziali inviate dall'Ordine (il 24 novembre 2021 dall'indirizzo cloud@psicologia.toscana.it).

N.B. Nel caso in cui si siano smarrite o non si siano MAI ATTIVATE le credenziali consigliamo di :
  • verificare nella cartella della posta indesiderata (email inviata dal cloud dell'OPT a tutti gli ISCRITTI il 24 novembre 2021)
  • o di procedere al recupero attraverso il link "Recupera password o username" presente in home page all'indirizzo https://opt.streamcloud.it
  • o solo dopo aver effettuato i tentativi precedenti, in eccezionali, scrivendo ESCLUSIVAMENTE a cloud@psicologia.toscana.it

CONTATTI e ASSISTENZA

Scarica l'allegato
Disclaimer Gli eventi organizzati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana con gli ECM, sono aperti solitamente solo agli iscritti all'OPT.

ASSENTI INGIUSTIFICATI a 2 Eventi con ECM nello stesso anno.

Si informa che in caso di iscrizione ad eventi con ECM organizzati dall'Ordine e mancata partecipazione a 2 di essi, senza cancellazione nei termini indicati e senza comunicazione di giustificata impossibilità a partecipare,

sarà vietata la possibilità di iscrizione ai successivi eventi ECM organizzati dall’Ordine nello stesso anno solare
questo per consentire ai colleghi di poter partecipare.

Alcuni convegni possono prevedere anche iscrizioni di professionisti appartenenti ad altri Ordini o categorie. In tal caso sarà necessario utilizzare l'apposito form di iscrizione.