QUALE PSICOLOGIA NEL WELFARE? Per un approccio sociosanitario
immagine articolo QUALE PSICOLOGIA NEL WELFARE? Per un approccio sociosanitario Data evento: 16/03/2023
Durata: 3 ore
Tipo evento: Evento con 3 ECM organizzato dal CNOP
Destinatari: tutte le Iscritte e Iscritti all'Ordine
Location: Sala Presidenza ANCI Via dei Prefetti, 46 Roma e diretta Facebook sulla pagina del Cnop
Orari: 15.00-18.00

Giovedi 16 Marzo 2023
QUALE PSICOLOGIA NEL WELFARE?
Per un approccio sociosanitario
Sala Presidenza ANCI
Via dei Prefetti, 46 Roma e diretta Facebook sulla pagina del Cnop
dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Sono previste 60 iscrizioni in presenza a Roma con 3 crediti ECM ed è prevista la possibilità di seguire in diretta Facebook sulla pagina del Cnop.

Ci saranno i saluti istituzionali dell’On. Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci, del Presidente CNOP, David Lazzari e del Presidente ANCI Nazionale, Enzo Bianco.
Parteciperanno prestigiosi relatori e relatrici come da programma allegato.
Verranno illustrati i dati del Censimento delle attività degli psicologi nel contesto socio sanitario,indagine curata dal GDL Sociale Welfare, a cui tanti di voi hanno partecipato rispondendo al questionario dedicato.
La nostra Presidente Maria Antonietta GULINO introdurrà i lavori del pomeriggio in qualità di Presidente OPT e referente del Gruppo di lavoro Sociale Welfare del Consiglio Nazionale degli Psicologi.
--------------

PER CONSEGUIRE I CREDITI ECM È NECESSARIO:
- Garantire la propria presenza in sala per il 90% della durata dell’evento;
- Aver risposto correttamente al 75% dei quesiti del questionario di appren dimento;
- Aver consegnato il Questionario ECM e il Questionario di gradimento, compilati in ogni parte;
Alla fine dell’evento formativo e, dopo la valutazione del Questionario ECM da parte del Provider CNOP, a tutti gli aventi diritto, sarà inviato
all’indirizzo di posta indicato sul form di iscrizione, l’attestato ECM con la certificazione dei crediti ottenuti.

COME ISCRIVERSI

La partecipazione in presenza è gratuita ed è a numero chiuso (riservata ai primi 60 iscrittie/i).
È possibile iscriversi inviando una
mail al seguente indirizzo: info@psy.it

con le seguenti informazioni:
Codice Fiscale, Nome, Cognome, Ordine di appartenenza, Attività (Libero professionista, Dipendente, Convenzionato, Privo di
occupazione), Professione (Psicologo), Disciplina valida per attestato (Psicologia, Psicoterapia), Telefono.