I comportamenti, le abitudini e gli stili di vita della popolazione adolescente toscana prima, durante (e dopo) la pandemia da Covid-19. I risultati dell'Indagine Edit 2022.
Data evento: 17/11/2022
Durata: 4 ORE
Tipo evento: corso di formazione Webinar con ECM
Location: webinar online
Orari: dalle 9:15 alle 13:15

webinar  "I comportamenti, le abitudini e gli stili di vita della popolazione adolescente toscana prima, durante (e dopo?) la pandemia da Covid-19 I risultati dell’Indagine Edit 2022"
17 novembre 2022 dalle ore 9:15 alle ore 13:15.
La partecipazione al webinar è gratuita.

Per le iscrizioni occorre registrarsi cliccando il seguente LINK

Al termine della registrazione, riceverà un'e-mail di conferma con le istruzioni per la partecipazione.
Tale mail potrebbe finire nella SPAM, la invitiamo a controllare.

E' necessario conservare la mail di conferma, che contiene i link ai test di apprendimento e gradimento online, che saranno disponibili dalla fine dell’evento.
Ai fini del tracciamento della partecipazione occorre collegarsi con il link di accesso personale.
Si ricorda che per ottenere l'attestato di partecipazione, occorre esser collegati almeno il 60% del tempo.
Accreditamento ECM: al percorso formativo sono stati assegnati n. 4 crediti ECM.
Si ricorda che per ottenere i crediti ECM è necessario:
  • collegarsi con il link di accesso personale ricevuto
  • essere presenti per almeno il 90% del tempo totale di svolgimento dell'evento
  • superare il test di apprendimento
  • compilare il test di gradimento