Il sonno: la fisiologia, il significato evoluzionistico, i disturbi, le patologie associate
Data evento: 11/02/2017
Durata: 11 ore
Tipo evento: Seminario
Prezzo: ? 100,00 - iva
Destinatari: MEDICI, PSICOLOGI, PSICHIATRI, ECC.
Location: Presso CENTRO MEDICO SAN MARCO VIALE MARTI 43 - 55100 LUCCA
Provincia: Lucca
Orari: dalle 9 alle 20

Sonno: fisiologia, significato evoluzionistico, disturbi e patologie seminario a cura della Fondazione BRF Onlus che vedrà come moderatori il Prof. Piero Tosi, il Prof. Armando Piccinni, la Prof.ssa Donatella Marazziti.
Al termine del corso, insieme a un attestato, saranno rilasciati 10 crediti ECM.
Il seminario si terrà a Lucca, presso la sala convegni del Centro Medico San Marco (viale Marti 43).

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente o via email.
Scarica la scheda a margine della pagina per iscriverti, o procedi attraverso il nostro provider S.I.F.I.P. a questo link

Il Sonno: fisiologia, significato evoluzionistico, disturbi e patologie
Registrazione dei partecipanti
Moderatori: Armando Piccinni/Donatella Marazziti