Le comunita' terapeutiche nell'attualita'
Orari: 9.00 18,30

annuncio

Sabato 6 maggio 2017 ore 9.oo

LE COMUNITA TERAPEUTICHE NELL'ATTUALITA' , TRA PROCESSI DI ISTITUZIONALIZZAZIONE E PROSPETTIVE DI INNOVAZIONE

Presso il Laboratorio Psicoanalitico San Lorenzo, Roma Via dei Maruccini 10

ore 9.00 presenta L'iniziativa Marino de Crescente

Chair Walter Procaccio

ore 9.15 Relazione Anna Ferruta : Un'Istituzione e' necessaria?

ore 10 Relazione Lorenzo Burti : Splendori e miserie delle comunita' terapeutiche

ore 10.45 Relazione Francesco Scotti : Il pericolo numero uno....

ore 11.30 Pausa Caffe'

Ore 11.45 Relazione Marco Grignani : Torchiagina> I love trk: un percorso di deistituzionalizzazione