Il pensiero di Giovanni Hautmann
Destinatari: psicologi, studenti, terapeuti
Location: Sala Blu Fuligno Via Faenza 36 Firenze
Orari: 9:30-13

'11 ottobre 2017 è scomparso giovanni hautmann, protagonista della scena psicoanalitica italiana fin dagli anni '60. il centro psicoanalitico di firenze, di cui fu nel 1974 uno dei fondatori, lo ricorda con questa giornata scientifica dedicata al suo pensiero. i suoi contributi alla psicoanalisi infantile, all'origine del pensiero, i suoi lavori sui gruppi e sulla gruppalità inconscia della mente, i suoi seminari clinici che hanno contribuito alla formazione di molti di noi, sempre all'insegna di un pensiero originale ed acuto.saluti di sara funaro
assessore welfare e sanità comune di firenze
introduce giuseppe saraò
presidente centro psicoanalitico di firenze
interventi
luigi boccanegra, andrea marzi, nerina landi, antonio suman
coordina paolo meucci
contatti per iscrizioni:-s://docs.google.com/forms/d/e/1faipqlsej95ym-hs8va_siwnyolg-grcaycpkahon4btkgrnds3mlhg/viewform?c=0&w=1