Psicologia dell'emergenza: Vulnerabilità e Resilienza in situazioni di crisi
Data evento: 23/11/2018
Durata: 24 ore
Prezzo: 480,00 ? (Iva inclusa) con 32,1 Crediti ECM. 360,00 ? (Iva inclusa) senza Crediti ECM. Sono previste agevolazioni per partecipanti provenienti dalla stessa struttura, dal secondo partecipante in poi. Quota agevolata con ECM: 460 ? (Iva inclusa). Quot
Destinatari: Psicologi e laureandi in psicologia, psicoterapeuti; personale sanitario; personale scolastico ed educatori; operatori di protezione civile e del soccorso
Location: Centro MeMe - Formazione & Professione, via Vittorio Veneto, 36/A Campi Bisenzio
Orari: Il corso si terrà venerdì 23 e venerdì 30 novembre, venerdì 14 dicembre 2018. Orario: 9:00-13:00 e 14:00-18:00.

Finanziamento totale del Corso con Richiesta voucher Regione Toscana - Il corso, per chi è domiciliato/residente in Toscana, è totalmente finanziabile con i Voucher Regione Toscana per Partite IVA individuali, Studi Associati, imprenditori e liberi professionisti che esercitano l'attività in forma societaria.
Il Corso si propone di affrontare la tematica dell'emergenza in senso ampio, a partire dagli elementi di base della materia, in modo da favorire l'avvicinamento alla tematica da parte degli operatori sanitari interessati ad approfondire ed impiegare tecniche e metodi di intervento durante la loro attività professionale anche in questo settore.
Contatti per iscrizioni: Dr.ssa Cipriana Mengozzi: 3385426227 - centromeme@centromeme.it