Evento Corsi di formazione Torna all'elenco
immagine articolo NUOVE MODALITÀ DI LAVORO E BENESSERE ORGANIZZATIVO: il contributo della psicologia del lavoro Data evento: 25/11/2022
Durata: 2 ore circa
Destinatari: tutti
Location: Festival della Salute - SIENA › Presidio Universitario San Niccolò – Sala TV
Orari: 9.30-11.30

Scienza, Ricerca e Innovazione. La salute del futuro

NUOVE MODALITÀ DI LAVORO E BENESSERE ORGANIZZATIVO:
il contributo della psicologia del lavoro

A cura del Gruppo di lavoro Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Ore 9.30-11.30 › Presidio Universitario San Niccolò – Sala TV

sito ufficiale: https://festivaldellasalute.it/

Modera
Dott. ssa Rossella Capecchi, Psicologa, Consigliera Segretario dell'Ordine degli psicologi della Toscana, Referente Gruppo di Lavoro Psicologia del lavoro e delle organizzazioni dell'Ordine degli psicologi della Toscana

Introduce
Dott. Roberto Podrecca, Psicologo, Psicoterapeuta, Coordinatore Gruppo di Lavoro Psicologia del lavoro e delle organizzazioni dell'Ordine degli psicologi della Toscana

Intervengono
Dott. ssa Laura Belloni, Psichiatra, Psicoterapeuta, Direttore Clinica delle organizzazioni-Centro di riferimento Regionale Criticità Relazionali CRCR.

Dott. Emanuele Baroni, Dirigente psicologo, Psicoterapeuta, Clinica delle organizzazioni-Centro di riferimento Regionale Criticità Relazionali  CRCR

Prof. ssa Caterina Primi, Professore ordinario di Psicometria presso la Scuola di Psicologia dell’Università di Firenze

Dott. Lapo Tasselli. Imprenditore. Da 20 anni dirige Qu.In., società di formazione e consulenza che si occupa di sicurezza, sostenibilità e sviluppo delle risorse umane.

Dott. David Simoni, Psicologo, Psicoterapeuta, dottore di ricerca in scienze cliniche, è perfezionato in traumatologia e neuropsicologia. Attualmente ricopre il ruolo di direttore sanitario per le tossicodipendenze di Arnera Cooperativa Sociale e della direzione manageriale dell’area anziani della stessa cooperativa.

Prof.ssa Maria Grazia Castagna, Professore associato di Endocrinologia presso l'Università di Siena e Direttore della Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie metaboliche, Università di Siena, Direttore dell’UOC di Endocrinologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Senese

Dott. ssa Giovanna Bianco Ingegnere, Dirigente Responsabile del settore “Prevenzione e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro”, presso la Direzione Sanità, Welfare e Coesione Sociale della Regione Toscana

Dott. Rodolfo Buselli, Dirigente Medico Medicina Preventiva del Lavoro, Resp. Centro Diagnostico per le Patologie da Stress e Disadattamento Lavorativo Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana

Scarica l'allegato