10/06/2024
immagine articolo Questionario dell'Ordine degli Psicologi Toscana sul benessere psicologico in Toscana
QUESTIONARIO dell'Ordine degli Psicologi della Toscana

rivolto a tutti coloro che lavorano in ambito clinico, sia nel pubblico che nel privato.
Il Focus di quest’anno sono le DIPENDENZE e i DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE, troverete la sezione dedicata nella parte finale del questionario.
Vi sarà richiesto di rispondere, in FORMA ANONIMA, ad una serie di domande la cui compilazione richiederà un tempo approssimativo di 15/20 minuti.
Tutti i dati saranno raccolti e trattati nel pieno rispetto della privacy (D. Lgs. 196/2003) e verranno presentati in forma aggregata a supporto delle comunicazioni del Nostro Ordine nei vari contesti di intervento sia istituzionali che divulgativi.
Abbiamo bisogno della massima collaborazione: il questionario rappresenta un punto di osservazione importante e per dargli forza e visibilità è necessario che tanti di noi contribuiscano alla sua compilazione.
Il questionario sarà disponibile fino 30 luglio 2024 al seguente link:

ATTENZIONE! La compilazione sarà terminata solo dopo aver cliccato su INVIA quando apparirà il messaggio “La tua risposta è stata registrata”. Compilate solo una volta il questionario e invitate anche le vostre colleghe i vostri colleghi a farlo.
Potrebbe interessarti anche...